​​

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha portato degli aggiornamenti sulla situazione del Viola Park. Poi ha commentato anche il restyling del Franchi:

"Il progetto del Viola Park non sta andando bene e ho dovuto aggiungere soldi extra, salvando così la ditta che ci lavora. Alla villa poi c'è stata un'alluvione che ha allagato la parte inferiore. Prima di marzo non sarà finito il Viola Park e quindi sposteremo tutte le squadre a maggio a campionati conclusi. Ci siamo incontrati col Sindaco di Bagno a Ripoli, non solo per il Franchi, e mi ha detto che la tramvia non saranno fatti entro due anni. Anche i parcheggi non ci saranno prima di giugno, mi ha detto Casini

E ancora: "Sapete com'è l'Italia per queste cose? E' una schifezza. Con la gru (davanti agli Uffizi ndr) che è lì da anni, davanti allo studio del Sindaco. Noi invece a Mediacom abbiamo lavorato anche con doppio turno quando c'era la neve fuori: così si fa in America. Fast. Io ho messo i soldi, che sono dovuti aumentare, quasi tanti quanti la Juventus per fare lo stadio. Ma lo ripeto, i soldi non sono un problema".

Poi sullo stadio Franchi: "Per lo stadio vedrò Arup tra una settimana circa e vedremo come organizzare. Il Sindaco mi ha detto che dato che i soldi provengono dallo stadio, qua i tempi si dovranno rispettare. Tre anni fa dissi fast fast fast. Soldi ragionevoli e con controllo. Controllo vuol dire averlo dentro lo stadio. Se non me lo danno, si possono scordare i miei soldi".

Ancora sullo stadio del Comune: "Ribadisco che se avrò il controllo sui ricavi, andrà bene; se ce lo avrà il Comune, no. Io non ho niente contro al Comune, non sono un politico, ma se vogliono i miei soldi allora dico: "Control, control, control".

 


💬 Commenti