​​

Stadio AEK Atene

Continuano a far discutere le misure di sicurezza del governo greco per le manifestazioni sportive. Ed è assurdo quello che è successo al termine di Panathinaikos-Aris, finale di Coppa di Grecia, dove l’arbitra francese Stéphanie Frappart è dovuta uscire dal campo con la scorta.

E' stata una finale di coppa greca molto difficile

I giocatori, lo staff e il presidente dell’Aris erano infuriati a fine partita, decisa da un gol del Panathinaikos arrivato al 97’ su azione dubbia (forse un fuorigioco nell’azione che ha portato al gol). E quello è stato soltanto l’ultimo episodio di una partita difficile, in cui il fischietto francese ha estratto tre cartellini rossi, uno a Kotsiras del Panathinaikos e due all’Aris.

E pensare che lo stadio…

In tutto questo trambusto, il match si era giocato anche a porte chiuse per evitare altri episodi di violenza fra tifoserie, a dimostrazione della delicatezza del momento del calcio greco che fra pochissimi giorni ospiterà la Fiorentina per la finale di Conference League.

Atene e poi la rivoluzione: c'è un'intera Fiorentina sul piede di partenza. Da Bonaventura in giù, un'estate roventissima sul mercato
Nonostante non lo sia formalmente, ma quella di Atene ha molto l'aura dell'ultima recita della stagione (e del ciclo tri...

💬 Commenti