La rubrica in Rosa di questa settimana di Fiorentinanews.com in vista del match di oggi pomeriggio tra Fiorentina e Napoli prevede una super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, opinionista e conduttrice Tv nelle note emittenti 7 Gold e Top Calcio. Marika fa il punto insieme a noi sul momento che sta vivendo il Napoli tra campo e calciomercato, che vede in futuro il nome di Federico Chiesa sempre più accostato a quello del Napoli, come i viola a quello di Diawara. Oltre a parlare di calcio ci svela particolari di sé che non tutti conosciamo tra tatuaggi e amore...

Innanzitutto parliamo di Marika Fruscio conduttrice ed opinionista sportiva i tv, cosa stai facendo oggi e quali sono i tuoi progetti futuri?

"Sono una conduttrice e opinionista Tv a 7 gold e top calcio 24 in due trasmissioni alta quota e calcissimo con Pelegatti e Collovati. Nel futuro punto a continuare questo cammino".

Una passione quella per il calcio che nasce da dove?

"Nasce dalla passione che ho per il Napoli, in primis per la città dove vivo. Poi grazie abche ai suoi cittadini mi sono appassionata al calcio, qui 7 giorni su 7 non si parla d'altro. Dopodiché ne ho fatto un lavoro".

Passione che ti ha portato anche a tatuarti la tua fede per il Napoli...

"Esatto, ho un 1926 tatuato sul braccio e un Vesuvio nelle parti intime. Prima devi amare questa città poi arriva il calcio".

Che momento sta vivendo il Napoli?

"Il Napoli ha preso Ancelotti come nuovo allenatore e in questo momento siamo in una fase di rodaggio. È arrivato in punta di piedi e sta cercando di modificare la squadra, distaccandosi dal 4-3-3 di Sarri. La rosa viene sfruttata tutta e alcuni giocatori sono rinati".

Che partita sarà tra Fiorentina e Napoli?

"Sarà una partita sudata con grandi interpreti in ambedue le squadre. Si giocherà molto sulle fasce e sulle difese in quanto in zona attacco sia il Napoli che la Fiorentina hanno singoli decisivi, con una viola arricchita nell'ultimo mercato con l'entrata di Muriel".

Un giudizio sull’operato di De Laurentis?

"De Laurentiis avrebbe potuto gestire determinate situazioni in maniera migliore come per il caso Allan non andato a buon fine, poi con il Psg. Come lo stesso Hamsik. A livello mediatico dobbiamo decisamente migliorare, troppe voci creano confusione".

Parlando di calciomercato Chiesa è così vicino al Napoli per la prossima stagione come si dice e Diawara potrebbe divantare viola?

"Diawara potrebbe essere sul mercato in estate. Si parlava di Milan a gennaio ma De Laurentiis ha fatto muro. Chiesa al Napoli lo vedrei benissimo, ma la Fiorentina credo farà fatica a lasciarlo andare, ormai è un simbolo dei gigliati".

Come in passato si sente di fare qualche promessa al Napoli qualora riuscisse ad avvicinare la Juventus!?

"Nessuna promessa per il Napoli. Ho già fatto abbastanza in passato. Se dovessimo vincere qualcosa allora forse potrei promettere di nuovo qualcosa".

Un ultima domanda, sa che alle donne piace il gossip il cuore di Marika oggi è impegnato? Se si con uno sportivo?

"Ho il cuore libero, sono immersa nel lavoro e sto bene cosi".

 

 

 


💬 Commenti