Due piste per il futuro (in prestito) di Amatucci, ma una cessione in B potrebbe sbloccare la sua situazione

Scritto da Redazione  | 
Lorenzo Amatucci. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina in questi ultimi giorni di mercato, c'è anche Lorenzo Amatucci, che in questa prima parte di stagione ha fatto spola tra la prima squadra e la primavera viola. 

Italiano gli ha concesso poco spazio e per lui l'ipotesi più probabile è quella di andare in prestito nella serie cadetta per mettere minuti nelle gambe e fare esperienza.

Pisa e Catanzaro sulle orme del giocatore, con la società toscana allenata da Aquilani (ex allenatore in viola di Amatucci) in vantaggio su quella giallorossa. A bloccare l'affare tra Fiorentina e nerazzurri erano state le mancate uscite sul mercato del Pisa, che adesso però potrebbe cedere Idrissa Touré al Cagliari. Un'uscita che potrebbe dunque sbloccare l'affare Amatucci, ovviamente in prestito. 

Mina nel mirino dell'Olimpiakos e l'affare potrebbe andare in porto (per cifre minime). La Fiorentina pronta a mettere a bilancio un altro segno "più"
Mina in uscita(?)Yerry Mina potrebbe essere tra i giocatori pronti a lasciare la Fiorentina nei prossimi giorni di merca...

 

 


💬 Commenti