Il dg della Fiorentina: "Sullo stadio serve chiarezza per i tifosi, servirebbe un loro movimento per far capire a chi di dovere l'importanza delle strutture. Faremo mercato soltanto se servirà"

Scritto da Redazione  | 
Barone sorridente. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il dg della Fiorentina Joe Barone è intervenuto a Sport Mediaset prima della partita della Coppa Italia argomentando più tematiche collegate alla società viola: “L'anno scorso la Coppa Italia ha rappresentato per noi  un percorso di livello e una bellissima esperienza. Stasera è una partita molto difficile, il Parma viene qua a giocare e non a passeggiare. Dovremo avere tanta attenzione. Lavoriamo di partita in partita, internamente abbiamo degli obiettivi e la stagione è molto lunga”. 

Sulla questione restyling ‘Franchi’ si esprime così: “La situazione è sempre la stessa. Bisogna portare rispetto ai tifosi, che prendono l'acqua e che non hanno chiarezza su dove seguire le partite. Servirebbe un bel movimento dei tifosi per far capire a chi decide l'importanza di avere strutture di livello. Al momento non abbiamo idea di dove andare a giocare, martedì sarà aperto il bando e quindi forse avremo le idee un po' più chiare”.

Chiosa finale sul mercato: "Non c'è un settore in particolare sul quale dobbiamo intervenire, siamo pronti per intervenire sulle esigenze della squadra e del mister se serve per rafforzare, ma non facciamo mercato tanto per fare".

Le FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Parma: Nzola in attacco, Parisi torna a sinistra. Confermato Sottil titolare
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa I...

💬 Commenti (27)