Quella di ieri è stata una giornata intensissima sul fronte mercato per la Fiorentina. E oggi si rischia di fare il bis perché sono in ponte altre trattative. In pratica l'arrivo di Commisso, ieri mattina il presidente viola è atterrato a Milano, ha sbloccato diverse operazioni.

DUE COLPI - Due affari praticamente già chiusi, per i quali si attende solo l'ufficializzazione e sono Kouamè dal Genoa e Duncan dal Sassuolo. Il primo è fermo ai box per infortunio, ma la Viola ha deciso di puntare su di lui per il futuro. L’affare con Preziosi si chiuderà a titolo definitivo per 11 milioni e diversi bonus in base a presenze e prestazioni dell’ivoriano (oltre a una mini percentuale sulla rivendita). Oggi visite mediche (probabilmente a Milano) e firma. E’ stato anche il giorno anche di Duncan per il centrocampo. La Fiorentina ha trovato l’accordo col giocatore per un quinquennale da 1,4 milioni, mentre al Sassuolo vanno 15 milioni più 1 di bonus.

PRENOTATO PER L'ANNO PROSSIMO - Scatto in avanti della Fiorentina per Amrabat del Verona: i gigliati hanno messo la freccia sul Napoli e trovato l’intesa col giocatore. Adesso è vicina anche quella col Verona a 20 milioni per il trasferimento in estate.

OPERAZIONI IN PONTE - Resta aperto il capitolo difensore, ma di questo ne parliamo a parte.


💬 Commenti