L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Gaetano D'Agostino è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della squadra viola: “Si vede che è ancora in rodaggio, ma credo che le idee non siano sbagliate. Serve solo un po’ di tempo, è sinceramente normale. Ieri ho visto la partita, onestamente ho intravisto una mentalità che chiaramente crescerà con la fiducia e con i risultati. Magari aiuterebbe aggiungere qualcuno con un pizzico in più di qualità”.

“Kean? Dipende tutto da lui. Se non hai giocatori funzionali…”

E aggiunge: “Gudmundsson e Colpani possono determinare, Barak e Kouame hanno altre caratteristiche. Tra le linee non possono inventare qualcosa. Con calciatori funzionali è giusto provare a inseguire i propri principi, in caso contrario è importante cambiare qualcosa. Kean è il centravanti giusto per la Fiorentina? Potrebbe esserlo di qualsiasi squadra, dipende da lui”.

“Di tempo non ce n'è. Ma in Conference non ci sono dubbi”

Sulla prossima gara: “Alla Fiorentina servirebbe tempo e di tempo non ce n’è. In Conference è stato chiaramente sottovalutato il primo tempo, ma se la squadra va in campo in Ungheria con la testa giusta non ci sono dubbi”.
 

Benedetto Ferrara: "Fiorentina scarsa, diventa difficile commentare il nulla. Contro il Venezia una partita da oltraggio al calcio, troppo brutta per essere vera"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha analizzato il pareggio tra Fiorentina e Venezia di ieri al Franchi. Questa la sua op...

💬 Commenti (2)