L'ex viola spinge la squadra: "La Fiorentina ha qualità e uomini per uscire da questa situazione. Castrovilli può arrivare ma non paragonatelo a Antognoni"

L'ex calciatore della Fiorentina, Michele Gelsi è intervenuto a Lady Radio parlando del famoso Napoli-Fiorentina dove i partenopei vinsero lo scudetto: "Trovarselo davanti e marcarlo era un sogno. Ricordi indelebili che non svaniranno mai, dopo la notizia della sua scomparsa si chiude il sipario su un calcio che appartiene a tutta quella generazione. E' come se ieri si fosse chiuso un libro".
E sulla Fiorentina: "Montiel l'ho visto anni fa al Viareggio, mi impressionò per le sue capacità. Ieri è stato bravo. Anche Cutrone è stato usato poco, ma qualità e uomini per uscire da questa situazione ci sono".
E sulla similitudine Castrovilli/Antognoni: "Come tutti i miti Antognoni resta nei miti. Castrovilli è giovane, ha qualità ma i paragoni vanno tenuti coi toni bassi. Poi sennò le persone si aspettano qualcosa che uno non può dare. A Firenze le prestazioni devono sempre essere di alto livello. Può arrivare in alto"