​​

Enzo Bucchioni, opinionista sportivo, ha commentato su Radio Bruno la sconfitta della Fiorentina a Roma, caduta per 1-0. Poi lo sguardo si è spostato sulla semifinale imminente con il Betis: 

Su Kean e Comuzzo

“Non si può pensare che Kean segni sempre, le occasioni se l'è create da solo. Mi sarei preoccupato invece se non l'avessi visto concentrato. Mi aspetto la formazione titolare con il Betis: Palladino quando fa delle scelte poi ci insiste. Non penso che sposterà Comuzzo dal ruolo visto all'Olimpico. Tuttavia, ritengo che quello non sia il suo ruolo, è più un marcatore”. 

La strategia per giovedì

“La squadra di Palladino, per gioco e compattezza, a Roma ha fatto una delle migliori partite della stagione. Per molto tempo, la Fiorentina ha campato su Kean e De Gea, senza avere un gioco collettivo. Ma sono stati persi punti preziosi per la strada. Giovedì la sfida andrà messa sul piano della qualità. Il Betis è forte in attacco, quando Isco si impossessa del pallone, dunque schiererei Adli con Fagioli e Mandragora. Bisogna replicare con le stesse armi, palleggiando e poi sviando sulle fasce con Gosens e Dodo”. 

Inchiesta 'Doppia Curva', non è finita per Milan e Inter. Altri 7 arresti per estorsione con finalità mafiose
L'inchiesta "Doppia Curva" prosegue attraverso un nuovo filone che porta in carcere altre 5 persone e 2 agli arresti dom...

💬 Commenti (1)