Le immagini dei tifosi dell'AZ Alkmaar che tentano di raggiungere il settore dell'AFAS Stadion dove erano presenti le famiglie dei giocatori del West Ham hanno fatto il giro del mondo. Una violenza inaudita e inspiegabile, al termine della semifinale di Conference League, sventata solamente da qualche eroico tifoso Hammers che si è scontrato con i facinorosi e da alcuni giocatori del club londinese, che in prima persona si sono frapposti tra i tifosi olandesi e i propri cari.

Tra loro ci sono Declan Rice, Said Benrahma, Flynn Downes e Michail Antonio. Secondo quanto scrive oggi il The Telegraph, ci sarebbe preoccupazione nell'ambiente Hammers per una possibile squalifica che potrebbe arrivare dalla UEFA per l'azione dei quattro giocatori nell'episodio. Lo scontro, nonostante fosse per difendere le loro famiglie, potrebbe costar loro caro e potrebbero trovarsi di fronte a una commissione per spiegare la ragione delle loro azioni. Non è ancora noto se la UEFA ha intenzione di agire prima o dopo la finale di Conference League contro la Fiorentina. Una squalifica che, per tempi e modalità, avrebbe del clamoroso.

https://www.fiorentinanews.com/lolimpico-si-prepara-ad-accogliere-fiorentina-inter-con-telecamere-e-modalita-di-ripresa-mai-usate-prima-per-una-partita-di-calcio-la-finale-sara-trasmessa-in-165-paesi-in-tutto-il-mondo/


💬 Commenti