Il centrocampista portoghese André Horta
Il centrocampista portoghese André Horta

Il centrocampista portoghese dell'Olympiakos Andre Horta ha parlato dopo la sconfitta dei biancorossi contro il Paok all'emittente Nova, commentando così la battuta d'arresto ma proiettandosi anche alla finale di Conference League contro la Fiorentina.

‘Dobbiamo pensare alla finale europea, sapevamo di dover vincere tre derby ma…’

 "È stata una bella partita, contro un buon avversario. Sapevamo di avere davanti tre derby e di doverli vincere. Questa partita è stata persa ma dobbiamo vincere le altre due per la classifica. La stanchezza conta, ma siamo una grande squadra. Dobbiamo guardare al resto delle partite, ma soprattutto alla finale europea".

‘Con l’Aston Villa la più bella atmosfera mai vista'

"Quando sono arrivato in Grecia e all'Olympiakos sapevo che erano in Conference League e avremmo potuto competere. Col passare del tempo ci credevamo sempre di più. Sto vivendo un sogno e più partite vincevamo, più ci credevo. Voglio restare qui e continuare con l'Olympiakos nelle competizioni europee. Il pubblico? È stata l'atmosfera più bella che abbia mai visto. L'atmosfera più bella con l'Olympiakos nella partita contro l'Aston Villa. So che l'atmosfera sarà fantastica anche in finale, perchè giocheremo la finale in Grecia".

Odriozola: "In Italia sono cresciuto molto, soprattutto sul piano tattico e difensivo. Con Italiano ho imparato tantissimo, è un genio del calcio"
Alvaro Odriozola, ex terzino della Fiorentina e oggi del Real Sociedad, ha parlato a Marca della sua esperienz...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo