Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, a poco piu di 24 ore dalla sfida di Salerno, ha reso noto la lista ufficiale dei convocati. In vista dell’appuntamento di Mercoledì prossimo a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini, dove i viola si giocheranno l’accesso alla finale di Coppa Italia, il tecnico gigliato sceglie di lasciare a Firenze alcuni dei suoi pezzi piu pregiati.

Stiamo parlando di Beltran, Belotti, Bonaventura, Gonzalez e Nzola, che non partiranno con il resto della squadra alla volta della Campania. Out anche il giovane Comuzzo. Per sopperire alle assenze Italiano sceglie di attingere dalla Primavera di Galloppa. Saranno aggregati alla prima squadra infatti anche Sene, Biagetti e Caprini, tutti e tre alla loro prima convocazione con i grandi.

La lista completa dei convocati.

Barak, Biagetti, Biraghi, Caprini, Castrovilli, Christensen, Dodo, Duncan, Faraoni, Ikone,  Infantino, Kayode, Kouame, Lopez, Mandragora, Martinelli, M.Quarta, Milenkovic,, Parisi, Arthur, Ranieri, Sene, Sottil, Terracciano.

Bonaventura e Belotti potrebbero riposare contro la Salernitana. Ecco perchè Nzola è stato escluso contro il Plzen
A poco meno di un’ora dalla partenza della Fiorentina, che raggiungerà Salerno già questo pomeriggio, Radio Bruno ha...

💬 Commenti (12)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo