NZOLA
NZOLA

A poco meno di un’ora dalla partenza della Fiorentina, che raggiungerà Salerno già questo pomeriggio, Radio Bruno ha cercato di fare il punto della situazione in casa gigliata, soprattutto in vista di quelli che potrebbero essere i disponibili per la sfida contro la Salernitana. La prima situazione da valutare è quella relativa a Giacomo Bonaventura, rimasto escluso dall’ultima sfida di Conference League a causa di un problemino fisico: i problemi alla caviglia sembrerebbero essere smaltiti, ma chiaramente la sfida contro l’Atalanta di mercoledì sera potrebbe portare Italiano a risparmiarlo ancora per averlo al top in semifinale.

Belotti verso un turno di riposo, Nzola out per motivi disciplinari contro il Plzen ma domani…

Pe quanto riguarda Belotti, l’attaccante sarà probabilmente escluso almeno dall’undici titolare, anche se c’è la possibilità che venga addirittura lasciato a riposare a Firenze: il Gallo è alle prese con un fastidio al quadricipite e anche per lui, in vista dell’appuntamento di Coppa Italia, il tecnico potrebbe optare per un turno di stop. Complicatissima la situazione di M'bala Nzola. Giovedì scorso era stato escluso dai convocati inizialmente per motivi personali, ma è novità delle ultime ore la natura del tutto. Non si tratterebbe di problemi personali, ma la questione sarebbe di livello disciplinare: nella sessione di allenamento di Giovedì non si sarebbe comportato bene e questo avrebbe portato alla sua esclusione nella sfida di Conference. Nei giorni scorsi sono arrivate le scuse al gruppo e al tecnico viola. In dubbio comunque per la gara di domani.

Ecco quanti tifosi viola saranno presenti all'Arechi

Infine gli aggiornamenti relativi al numero di tifosi viola che domani raggiungeranno Salerno per stare vicino alla squadra di Vincenzo Italiano: da Firenze arriveranno circa 330 tifosi. Triste la risposta dei padroni di casa: saranno circa 10 mila i tifosi della Salernitana all'Arechi, cifra record in negativo per i granata.

Amoruso: "Con il Plzen la Fiorentina ha dominato, ma per un attimo la porta sembrava stregata. Anche l'Atalanta teme i viola"
Quest’oggi l’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso, durante un colegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo