E' ufficiale il fatto che la Fiorentina disputerà, durante questa sosta dei vari campionati per i Mondiali, un triangolare in Romania contro il Borussia Dortmund e il Rapid Bucarest, squadra allenata dall'ex attaccante viola, Adrian Mutu.

"Anche se è un momento impegnativo per noi - ha detto il Fenomeno - faremo questi test e spero di ottenere quante più buone risposte possibili. Dal punto di vista emotivo, penso che sia una gioia per ogni singolo giocatore. Avranno l'opportunità di giocare e sentire cosa significa confrontarsi con calciatori forti".

Poi Mutu ha aggiunto: "Ho l'opportunità di affrontare e vedere a che livello tattico sono gli allenatori lì. Vogliamo vincere, anche se non partiamo certo favoriti. Poi, lo sanno tutti, ho un sogno nel cassetto, che è quello di allenare un giorno la Fiorentina. Ho giocato lì per cinque anni e non vedo l'ora di incontrare le persone del club".

Un torneo in Romania per la Fiorentina. E i viola si ritrovano a sfidare anche il Borussia Dortmund
Prende sempre più corpo il programma di partite che la Fiorentina giocherà durante questa lunga sosta tardo autunnale-...

💬 Commenti