UFFICIALE: La Fiorentina acquista il brasiliano Igor

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L. , i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Julio dos Santos de Paulo.
Igor, nato a Bom Sucesso (Brasile) il 7 febbraio 1998, nella stagione in corso ha vestito la maglia della Spal in venti occasioni segnando anche un gol in Coppa Italia".
Il difensore brasiliano, dopo appena 6 mesi lascia la Spal e raggiunge le rive dell'Arno. Il ragazzo nel pomeriggio effettuerà il primo allenamento con Iachini. Ex Red Bull Salisburgo, Igor costerà alla Fiorentina una cifra intorno ai 6 milioni e mezzo di euro.
Di seguito, anche il comunicato della Spal: "S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Igor Julio dos Santos de Paulo. Il calciatore si trasferisce alla società viola a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. S.P.A.L. ringrazia Igor per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera".