​​

La giornalista e moglie di Borja Valero, Rocio Rodriguez, ha commentato a Radio Bruno Toscana il momento della Fiorentina: "Non capisco perché si respiri questa aria pesante. E' vero, il Basilea ha vinto, ma ribaltare la situazione non mi sembra una cosa impossibile. La Fiorentina ce la può fare, è più forte del Basilea. Comunque, in ogni caso, questa stagione non sarà fallimentare perché la squadra è arrivata in fondo alle competizioni e ha permesso ai tifosi di tornare a sognare di vincere un trofeo".

E poi sulle critiche a Italiano ha aggiunto: "Ricordiamoci che anche per lui era il primo anno in Europa. In momenti così i tifosi fanno la differenza, per questo credo sia importante rimanere tutti uniti. La squadra a fine partita davanti alla Curva che la incoraggiava è stata una scena bellissima".

Quella parte di tifoseria che riesce ad infastidire Italiano: "C'è qualcuno che non c'è stato vicino". Con chi ce l'ha l'allenatore?
Una vittoria quella della Fiorentina contro l'Udinese che dà gioia ma che lascia una punta di amarezza almeno in Vincen...

💬 Commenti