Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Parisi Fiorentina

L'esterno sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, intervistato da DAZN al termine della vittoria contro il Sassuolo, ha detto: “Abbiamo fatto una prestazione importante, siamo stati eliminati a Bergamo e abbiamo avuto una reazione da vera squadra. Ci alleniamo sempre al massimo, poi nel calcio si vince e si perde, ma la cosa fondamentale è dare sempre il 110 per cento”. 

Poi ha aggiunto: “Queste serate danno fiducia e sicurezza, continuo a migliorarmi, perché questo è sempre il mio pensiero e sono contento di aver fatto una grandissima prestazione così come il resto della squadra".

Su Italiano: “Parla spesso in campo, ci aiuta dalla panchina dandoci indicazioni. Poi io gioco sulla fascia e sono il primo che chiama in molte circostanze: mi ha detto di fare pressione forte su Volpato, sono riuscito a prendere la palla e poi ho puntato la porta e ho calciato prendendo la traversa. Un peccato”. 

Sull'impegno di giovedì in Conference: “Sappiamo che il Bruges corre tanto e dobbiamo affrontare questa partita con tanta determinazione portando a casa il miglior risultato possibile”.

Parisi: "Abbiamo avuto una grande reazione dopo l'eliminazione in Coppa. Puntiamo alla Conference"
L'esterno sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato dopo la vittoria ampia ottenuta dalla squadra contro il ...

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo