Napoli e Inter pareggiano e fanno un favore a Pioli: Dzeko risponde a Insigne Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa si è concluso il secondo anticipo della 25esima giornata si Serie A: allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Luciano Spalletti ospitava la capolista Inter in quello che rappresenta un vero e proprio scontro scudetto. Dopo novanta minuti il risultato resta in equilibrio: il risultato finale è 1-1.
Passano in vantaggio i padroni di casa già al 7' grazie ad un rigore conquistato da Osimhen: sul dischetto si presenta Insigne che stavolta non sbaglia e porta in vantaggio gli azzurri. Ad inizio ripresa arriva subito il pareggio nerazzurri: questa volta è Dzeko a superare Ospina con una precisa conclusione da pochi passi. Nonostante i tentativi finali di entrambe le squadre il risultato resta cosi fino alla fine.
Risultato che per come si era messo fa comodo solo all'Inter: i nerazzurri escono imbattuti e, con solo lo scontro diretto della Juve da giocare, vede lo scudetto. Gode il Milan che in caso di vittoria contro la Sampdoria, già domani potrebbe tornare in testa alla classifica.
La nuova classifica di Serie A: Inter* 54, Napoli 53, Milan 52, Juventus 45, Atalanta* 43, Lazio 42, Roma 39, Fiorentina* 36, Verona 33, Torino* 32, Empoli 30, Sassuolo 29, Bologna* 28, Udinese* 27, Spezia 26, Sampdoria 23, Cagliari 20, Venezia* 18, Genoa 14, Salernitana*^ 11.
*una partita in meno
^ un punto di penalizzazione