​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione c'è il titolo sulla Fiorentina: "Siamo carichi Euro o mai più".

A pagina 2, apertura per: "Tecnici, fisici, ma senza identità La forza di Moyes sono le ripartenze Ecco le mosse studiate da Italiano". Sottotitolo: "Due squadre quasi allo specchio, ma gli Hammers preferiscono attendere. Fondamentali le palle inattive".

A pagina 3: "L’esperienza e il riscatto Jovic si vede fra i titolari Ma King Cabral non molla". Sottotitolo: "Già definito il resto della formazione: Igor per Quarta e Mandragora batte Castro".

A pagina 4 sui tifosi: "Firenze si muove: tutti all’Eden Park Partito l’esodo, primi tifosi a Praga Pronti voli charter, van e pullman E c’è chi si farà più di 10 ore di auto". E ancora: "Molti hanno scelto di partire con mezzi propri e dividere i costi. Occhio al telefonino: se si scarica non si entra".

Prandelli: "Il troppo amore per la Fiorentina mi ha portato in un gorgo. Dopo un gol di Quagliarella mi è mancato il respiro e mi sono ammalato"
Cesare Prandelli ha definitivamente messo da parte la propria esperienza da allenatore. Lo stop, annunciato dopo la sua ...

💬 Commenti