Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Una mostra dedicata a Giancarlo Antognoni, il quale ieri ha compiuto 70 anni. E' quella organizzata a Villa Arrivabene, sede del Q2 a Firenze e che è stata inaugurata stamani, proprio alla presenza dell'ex campione e dirigente della Fiorentina

“Ho vinto più da dirigente che da giocatore”

“Ho fatto una professione divertente per me - ha detto Antognoni - ho avuto anche dei problemi durante la carriera, ma quelli passano in secondo piano, rispetto a quello che ho fatto sia da giocatore, che da dirigente…anzi, forse ho vinto più da dirigente che da giocatore (ride ndr)”. 

“Lavoro? Vediamo che succede…”

E poi: "Non ho assolutamente nulla da chiedere ora, solo la salute (viene applaudito dal pubblico presente ndr). Il lavoro? Adesso sono in pensione, vediamo che succede…". 

Sulla mostra: “Qualcosa di positivo significa che ho lasciato. Ringrazio il Quartiere 2 che mi ha dedicato questa mostra. Sono immagini che ricordano momenti belli”.

Il presidente del Q2, Michele Pierguidi, ha poi detto: “Antognoni ha rappresentato per noi l'orgoglio di essere fiorentini, il nostro faro”.


💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo