A pagina 27 del Corriere dello Sport-Stadio sulle vicende viola leggiamo un articolo dal titolo: "Sottil torna a febbraio Fiorentina su un’ala". Sottotitolo: "Operato di un’ernia al disco ieri a Torino: "Pronto a tornare più forte". La Viola pensa a Boga". Sommario: "Il mal di schiena che lo ha condizionato si era fatto più acuto".

Articolo che inizia così: "Era l’ultima opzione da prendere al vaglio, quella estrema. Ma alla fine Riccardo Sottil ha dovuto alzare bandiera bianca. L’esterno della Fiorentina, tormentato da inizio stagione da un problema alla schiena causato da un’ernia al disco, ha scelto di finire sotto i ferri e ieri è stato operato presso gli studi torinesi del neurochirurgo Franco Benech".

In taglio basso invece leggiamo: "Quarta divisa di gioco senza Cabral e Gonzalez". E ancora: "Ufficializzata la scelta sul web e sui canali social con Jovic, Bonaventura, Amrabat e Igor".

Sottil alza bandiera bianca: La Fiorentina ricerca un esterno sul mercato. C'è Boga ma non solo
Alla fine Riccardo Sottil ha dovuto alzare bandiera bianca. L’esterno della Fiorentina, tormentato da un problema alla...

💬 Commenti