Si chiama Gloria Taglioli, ed è la protagonista di questa settimana della nostra Rubrica in Rosa in vista del derby dell’ Appennino. Gloria, bolognese doc, è una gioielliera in primis ma anche una nota modella e ballerina. Il punto con lei sulla sua squadra del cuore, il Bologna di Filippo Inzaghi e la sfidante Fiorentina. Ma attenzione pero’ perchè la bella Taglioli oltre ad avere una passione sfegatata per il Bologna ed il calcio, si sta ritagliato un ruolo anche come Procuratrice Sportiva.. Wanda Nara e’ avvisata! Fiorentinanews.com l'ha contattata in esclusiva:

Innanzitutto parliamo di Gloria Taglioli gioielliera modella ma con un futuro da procuratrice, è così?

Si è cosi, ho già fatto un corso specifico, sono in attesa di conseguire l'attestato. Mi sono già avvicinata ad incarichi nel settore con delle procure all'estero, ma al momento non voglio svelare niente.

Si ispira a Wanda Nara?

Questa cosa mi è già stata auto definita sulla Gazzetta ma io, pur reputandola una professionista esemplare una donna che conosce il suo lavoro in maniera eccesso, oltre che moglie di Icardi, non mi ispiro a lei, ognuno di noi ha i propri ideali e principi.

Da dove nasce la sua passione per il calcio?

Ha avuto tutto inizio grazie alla mia migliore amica che giocava a calcio, grazie a lei me ne sono innamorata, poi ho avuto per 4 anni un ragazzo che giocava nella Spal e li ho avuto modo di vivere il campo in maniera più diretta seguendolo.

Da Bolognese doc, la sua squadra del cuore non può essere che il Bologna? 

Sono fiera di essere Bolognese e tifosa del Bologna. Ho iniziato a seguire la squadra facendo la Hostess allo stadio. Oggi per lavoro mi sono trasferita a Milano dove faccio la gioielliera modella e ballerina, ma appena posso seguo sempre il Bologna.

Un giudizio sul Bologna che ha visto fino ad oggi? 

E'una squadra fresca che ha focalizzato il suo mercato sui giovani, bisogna avere pazienza perche'il gruppo ha  bisogno di conoscersi.

Che cosa cambierebbe nella rosa di Inzaghi? 

Andrei ad incidere, cambierei sicuramente qualcosa a gennaio, prossima sessione del Calciomercato, ma non spetta a me fare delle scelte, rispetto il lavoro dei direttori.

Derby dell’Appennino che partita sarà? 

Con la sosta per le nazionali Inzaghi e Pioli avranno lavorato coi giocatori rimasti a casa, alla spicciolata recupereranno anche il resto della rosa per arrivare nella migliore condizione ad un match molto sentito ed importante per entrambe.

Le piace la squadra di Pioli?

E'una buona Fiorentina ma ho apprezzato molto di piu'quella di anni precedenti. Non toglierei nessun giocatore alla squadra viola.

Per essere come Wanda Nara le manca solo il fidanzato giocatore ci ha pensato?

Assolutamente no, avendo fatto stagioni a Formentera molte volte come ballerina ho avuto modo di conoscerne tanti, molti di questi diventati amici, ma il mio interesse nei loro riguardi e'solo professionale.

Obbiettivi futuri? 

Continuare col mio lavoro nei gioielli, ma anche iniziare il lavoro di procuratrice in pianta stabile.



 


 


 

💬 Commenti