A pagina 2 dell'inserto sportivo de La Nazione, apertura sulla Fiorentina per: “Viola a reazione, bye bye Napoli Gonzalez show, l’esordio di Arthur E ora l’Europa è davvero più vicina”. Sottotitolo: “Monza avanti dopo soli nove minuti, Nico si accende e agguanta il pari con la sua decima rete in campionato Il brasiliano segna il primo gol in maglia gigliata. Azzurri superati all’ottavo posto, venerdì lo scontro diretto”.

Pagina 3

Presente il commento: “Se Atene diventa una carica in più”.

Pagina 4

Le dichiarazioni: "La felicità di Italiano "Bravi Nico e Arthur Restiamo sul pezzo". Sottotitolo: "Il tecnico viola: "Stiamo giocando bene e con grande entusiasmo Gonzalez? Avere un giocatore così è davvero molto importante". Di spalla: "Le parole di Arthur: "Qui mi sento a casa Ora voglio un trofeo". Riportate anche alcune parole su Firenze e la Fiorentina di Palladino e La Nazione chiosa: “Indizi?”. Riferimento ad un possibile approdo del tecnico sulla panchina viola. 

Pagina 5

Sulla finale di Conference: “Atene, l’allarme sicurezza Vertice fra Uefa e Governo La Grecia schiera l’esercito”. E ancora:"Pavlos Marinakis: “E’ impossibile spostare la partita I militari ci hanno fornito le garanzie che tutto si svolgerà regolarmente”.

Bagarini scatenati, volano prezzi assurdi per Fiorentina-Olympiakos. E dalla Curva Fiesole arriva un messaggio chiaro... FOTO FN
Bagarini letteralmente scatenati in Grecia. Volano prezzi davvero assurdi per i biglietti della finale di Conference Lea...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo