A TMW Radio l'ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha commentato così la sconfitta di ieri: “Il lavoro di Italiano è stato ottimo, in tre anni alla sua squadra è mancato solo un bomber. Crei una grande mole di gioco ma poi non la butti dentro, e questo fa la differenza. Ieri è stata una brutta finale, entrambe le squadre avevano paura e solo ai supplementari si sono sbilanciate un po' di più”.

“Fiorentina peggio dello scorso anno”

Poi ha aggiunto: “La Fiorentina mi è sembrata peggio dello scorso anno, ha avuto paura di ripetere gli stessi errori e ha finito per perdere lo stesso. Nico non ha inciso ma l'ho visto troppo estraniato dal gioco, sempre molto esterno quando invece dovrebbe stare in una zona in cui arrivano tanti palloni. Sono comunque analisi che lasciano il tempo che trovano ormai. Credo che in generale nelle società di oggi manchino persone che hanno fatto sport ad alto livello e che capiscano come formare e gestire un gruppo". 

Bucchioni: "Ancora non mi spiego la sconfitta di ieri, la Fiorentina non ha giocato la partita. Nico e Bonaventura dov'erano?"
Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato al TGR Rai Toscana la finale di ieri: “E' una maledizione, una sconfitta i...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo