Home / News FOTO - Barone si gode la Sicilia in moto Calabrone Viola / 10 August 2020, 19:30 Twitter Facebook Whatsapp Telegram Email Aggiungi FiorentinaNews.com come Fonte preferita su Google Periodo di meritato riposo per Joe Barone che, rientrato nella sua Pozzallo, si sta godendo la sua Sicilia. Nel video postato dalla figlia Gabriella, Joe e consorte viaggiano in motorino verso la spiaggia. 💬 Commenti Twitter Facebook Whatsapp Telegram Email Condividi Commenta