Vigorelli: “Kayode avrà un grande futuro, è ovvio che riempia i taccuini degli scout. Lucchesi protagonista alla Ternana e la Fiorentina ha progetti importanti per lui”

Il noto agente Claudio Vigorelli, procuratore dei calciatori della Fiorentina Michael Kayode e Lorenzo Lucchesi, quest’ultimo in prestito alla Ternana, ha parlato dei propri assistiti a Tuttomercatoweb.com
‘Kayode avrà un grande futuro’
A Firenze brilla Kayode.
“Una bella rivelazione. Ha dimostrato di essere un giocatore che ha una prospettiva di crescita importante e avrà un grande futuro”.
Il telefono squilla già per lui?
“Quando un 2004 calca il palcoscenico della Serie A è ovvio che i taccuini dei più attenti scout si riempiano….”.
Altri giovani da monitorare?
“Lucchesi ha fatto un campionato da protagonista con la Ternana. È concentrato sulla salvezza e credo che per lui la Fiorentina, che detiene il cartellino, abbia dei progetti importanti”.
💬 Commenti (5)