La moglie di De Gea: "Sono contenta che David abbia scelto la Fiorentina. E' bellissimo passeggiare per Firenze e immergersi nella cultura. E poi il cibo è incredibile, potrei mangiare tantissimo là"
Edurne, moglie del neo portiere viola David De Gea e famosissima cantante spagnola, ha rilasciato un'intervista al giornale iberico Vanitatis, per parlare della relazione con il giocatore viola e della sua nuova esperienza alla Fiorentina. Queste le sue parole: "Noi in crisi? Macché, stiamo molto bene e siamo molto contenti. Ogni volta che c'è un cambiamento si scatena il putiferio. Siamo più felici e più innamorati del primo giorno.
E ancora: “La lontananza? E' così da quattordici anni, non è qualcosa che sperimentiamo ora. La distanza non è un problema, conduciamo le nostre vite a distanza perché il nostro lavoro lo richiede: ora il suo lavoro è fuori dalla Spagna e il mio è a Madrid”.
E sulla scelta della Fiorentina: “Sono contenta perché l'Italia è un Paese che mi è sempre piaciuto e in cui ho viaggiato molto. È bellissimo passeggiare per la città di Firenze e immergersi nella loro cultura, è meravigliosa. E il cibo è incredibile, anche se bisogna stare attenti perché sono brava a mangiare tanta pasta e gelato”.