La leggenda del Barcellona, ma anche ex Viola, Guillermo Amor, è stato intercettato da Sportitalia per parlare del Clasico di Copa del Rey fra la sua ex squadra e i rivali di Spagna. Amor ha poi ricordato anche la sua parentesi a Firenze:

"El Clásico ha un significato che va oltre la partita in sé, lascia sempre qualcosa: è una delle partite più importanti del mondo, sai che tutti i paesi si fermano per guardarti. Giocarla è una delle sensazioni e delle esperienze più belle che un calciatore possa provare".




E sull'esperienza fiorentina ha ricordato: "È stato un momento bellissimo, indimenticabile e avevamo una grande squadra. Ho dei bei ricordi della Fiorentina, di Firenze e dell'Italia. I tifosi erano molto appassionati e vivevano il calcio al massimo".

Conti in rosso in Serie A: anche la Fiorentina tra le "big" che hanno perso di più negli ultimi 10 anni. Ma la distanza con il vertice è siderale
Che il calcio italiano sia in crisi non lo si scopre certo ora e che i maggiori club del nostro paese siano indebitati n...



💬 Commenti