​​

Alla vigilia del match contro i turchi del Sivasspor, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport:

"Credo che la Fiorentina stia bene in questo periodo, arriviamo al Sivasspor da un buon momento. Dobbiamo sfruttare l'aspetto mentale che ci sta accompagnando. Vedo i ragazzi con un altro spirito. Spero che ci dia un'altra spinta per ottenere un buon risultato subito nella gara d'andata".

Sull'avversario europeo: "Il fatto che siano stati fermi (per il terremoto in Turchia ndr) forse potrebbe essere un vantaggio per loro. Noi giochiamo ogni due, tre giorni, loro saranno sicuramente meno stanchi di noi. Hanno vinto il proprio girone e hanno tre attaccanti pericolosi. Giocando in casa l'andata dobbiamo pensare a creare il più possibile, ma sempre mantenendo alta l'attenzione".

E infine: "L'anno scorso, di questi tempi, avevamo giocato molto meno. Siamo andati incontro a infortuni e squalifiche e quindi coinvolgere tutti è importante. Tutti hanno risposto presenti, questa gestione ci sta dando grandi risultati".

Italiano: "Abbiamo avuto più tempo del solito per preparare la partita di domani, sarà importante non subire gol. Vi dico cosa mi ha fatto arrabbiare contro il Milan"
Vincenzo Italiano si è fermato a parlare del periodo della sua Fiorentina, alla vigilia di un match fondamentale per la...

💬 Commenti