Vincenzo Italiano si è fermato a parlare del periodo della sua Fiorentina, alla vigilia di un match fondamentale per la stagione viola:

"In genere sono più preoccupato quando ho meno giorni a disposizione per preparare le partite, questa volta invece mi sento più sereno. Per domani abbiamo avuto più tempo, anche per recuperare energie. Domani saranno 38 gare stagionali e possiamo aggiungere qualcosa di positivo al nostro percorso. Potevamo evitare qualche sconfitta ma sapevamo di andare incontro a tanti impegni".

E sulla sfida di domani: "Sarà importante non prendere gol. Più teniamo lontani gli avversari dall'area e meglio è. Contro il Milan ho visto entrare i loro giganti nel finale, come Ibrahimovic, e volevo che tenessimo la palla in avanti. Siamo arrabbiati per aver preso gol all'ultimo ma è un aspetto su cui lavoriamo tutti i giorni".

Italiano: "Non partiamo favoriti contro il Sivasspor, il calcio turco è in crescita. I ragazzi hanno la mente più sgombra adesso, si è visto anche contro il Milan"
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia del match di Conference League contro il Sivassp...


 

💬 Commenti