Come analizzato in precedenza, dopo aver pareggiato ieri pomeriggio a Salerno contro la Salernitana, il prossimo fine settimana la Fiorentina di Vincenzo Italiano sarà impegnata da un'altra trasferta difficile: domenica pomeriggio alle ore 18 i viola incontreranno il Napoli di Luciano Spalletti, che già questa sera si potrebbe laureare campiona d'Italia con 5 giornate d'anticipo.

Nonostante questo la Fiorentina avrà comunque bisogno di fare il risultato per continuare la personale rincorsa all'ottavo posto in classifica e chiaramente, se i partenopei avessero qualche defezione, la partita potrebbe diventare tutt'altro che impossibile. Questo perché il Napoli al momento ha due giocatori in diffida: due giocatori che, in caso di cartellino giallo questa sera contro l'Udinese, sarebbero costretti a saltare l'appuntamento contro i viola. Stiamo parlando del centrale difensivo coreano Kim e del capocannoniere della Serie A Victor Osimhen, entrambi a rischio squalifica.

La Guardia di Finanza ancora in visita alla Juventus: nel mirino uno scambio con il Barcellona
Continuano le perquisizioni in casa Juventus. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Calcio e Finanza, quest'oggi...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo