Joseph Commisso? Simbolo di educazione, rispetto ed amore per la città

Tra le tante novità della Fiorentina stripes and stars, una di quelle che ha stupito di più l’opinione dei tifosi viola è stata la passione che i nuovi proprietari viola hanno messo nei confronti della Fiorentina, dei fiorentini e di Firenze.
E se Rocco Commisso è entrato a gamba tesa nei sentimenti viola riportando l’amore per il calcio a Firenze, suo figlio ha fatto altrettanto. Infatti, Joseph Commisso è il vero simbolo della passione dei nuovi proprietari viola. Rimasto in Italia quando il padre è tornato negli states, il membro del CDA viola è diventato un autentico punto di riferimento.
Sempre presente agli allenamenti e sempre insieme alla squadra e ai tifosi anche in trasferta. Cosa significa? Tanto. Infatti, il concedere anche solo un selfie o una stretta di mano a chi la chiede è simbolo di una proprietà che vuole farsi amare dalla città che li ospita.
E i Commisso lo sanno. Joseph infatti (Giuseppe su Instagram ormai ndr), è sempre più un protagonista. Dai social alla strada. Il figlio di Rocco è sempre attivo anche sui propri canali social con continue interazioni con la tifoseria e saluti a chi scrive.
Joseph Commisso è l’autentico simbolo di questa nuova Fiorentina ricca di passione, amore per la città e che guarda alla città.