Vi abbiamo riportato nei giorni scorsi del vivo interesse della Fiorentina per Filippo Terracciano, duttile difensore classe 2003 dell'Hellas Verona e dell'Italia Under 20. La Fiorentina è a caccia di un calciatore che possa ricoprire il ruolo di terzino, vista l'indisponibilità di Dodˆo e la sola disponibilità di Kayode, con Pierozzi in uscita.

Il Diavolo prova a fare la voce grossa

Il calciatore però è anche nel mirino del Milan, che sta provando a beffare la squadra gigliata per assicurarsi il promettente calciatore veronese. Secondo quanto riporta SPORTITALIA, il Milan potrebbe presto arrivare al calciatore: il club rossonero avrebbe infatti superato la Fiorentina nella corsa al giovane esterno scaligero. 

Una proposta migliore

A quanto pare, l'offerta del Milan ha toccato quota 4 milioni, mentre la Fiorentina si sarebbe fermata a 2.5 milioni di euro. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul fronte nelle prossime ore.

Polverosi: "Terracciano è diventato degno della scuola di portieri vista a Firenze. Stendiamo velo pietoso su Ikone...Nzola? Rinunciare alla Nazionale un insulto al calcio"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio Alberto Polverosi in un intervento radiofonico a Lady Radio ha avuto modo...

💬 Commenti (10)