De Santis: "La Fiorentina vuol fare un colpo importante in attacco, oltre a Dzeko. Sohm? Ottimo se rimane Ndour"

Lorenzo De Santis, intermediario di mercato, esperto di calcio argentino, è stato contattato da Lady Radio per parlare delle trattative in entrata e in uscita delle Fiorentina:
“La Fiorentina farà qualcosa in attacco, oltre a Dzeko. L'impressione è quella che Pioli non giocherà con un solo centravanti e, a prescindere dalla partenza di Beltran, verrà inserito in rosa un altro attaccante in più. L'idea è quella di fare un calcio offensivo che possa prevedere una pluralità di opzioni anche a gara in corso”.
“Beltran oggi è più vicino al Flamengo”
“Credo che l'idea sia quella di prendere un attaccante forte. La linea guida sia quella di andare ad aggiungersi a Kean e Dzeko, ma meno sperimentale della figura di Beltran. A proposito dell'argentino, lui voleva tornare al River Plate a inizio mercato, con il club di Buenos Aires che aveva provato a fare un pressing importante. Oggi, però, il River ha abbassato l'attenzione sul giocatore, nonostante Gallardo lo consideri ancora una prima scelta. La proposta del Flamengo è nettamente superiore a quella degli argentini”.
Su Sohm e il centrocampo
“Sohm è un giocatore che fa comodo alla Fiorentina. Ha una fisicità diversa dagli altri centrocampisti viola, che sono invece più propensi al palleggio. Ndour sta facendo bene in questa preparazione, ma se non dovesse uscire nessun esubero diventerebbe una valida alternativa. L'impressione è quella che il club gigliato voglia alzare il livello del centrocampo. Credo che per ora i colpi siano stati validi, ma non dobbiamo dimenticarci che manca ancora un mese alla chiusura delle trattative”.