Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai microfoni del TGR Toscana, in un periodo in cui la squadra viola sta attraversando una crisi di risultati:

"Non ho paura di questa situazione, dobbiamo uscire da una situazione di classifica molto difficile come gruppo, tutti insieme. Peccato che i tifosi non possano accompagnarci in questo periodo difficile. I tifosi mancano a tutte le squadre, è vero, ma la nostra curva e il nostro tifo è molto particolare e ci manca. Inutile parlare dei giocatori singoli, è un periodo difficile per tutti e come squadra ne usciremo".

Sul mercato di gennaio ormai alle porte invece: "L'ordine da parte mia e di tutto lo staff è di non parlare del mercato di gennaio. Insieme a Pradè siamo comunque a valutare ciò che succede ogni giorno intorno a noi e le possibilità che ci offre il mercato, ma oggi la cosa importante a cui pensare è la partita contro il Genoa."

Infine sulla delicata questione stadio: "Leggo tanti commenti sul Franchi anche dall'estero, ma sono convinto che queste persone non sono mai state nel nostro stadio. La cosa più importante è la sicurezza dei nostri tifosi. Rocco (Commisso ndr) ha sempre detto che è disposto a fare uno stadio nuovo, ma se così non fosse ovviamente il Comune può intervenire visto che è il loro stadio e possono farlo, e noi continueremo a pagare l'affitto".


💬 Commenti