Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato prima dell'evento 'Il calciomercato ai tempi dell'intelligenza artificiale' a Coverciano. Queste le sue parole sulla presenza di Fiorentina e Atalanta nelle finali europee: “Sono un motivo di soddisfazione per tutti gli italiani. Queste presenze incideranno per allargare il panorama, speriamo che questo coinvolga anche la nazionale maggiore. 

Spero che Spalletti faccia non un miracolo, ma un qualcosa di difficile. Parisi in campo ad Atene? Ogni tanto penso al percorso dei nostri ragazzi a Empoli. Fabiano l'abbiamo preso dall'Avellino e ora è lì. Quest'anno abbiamo avuto 20 ragazzi convocati con le nazionali giovanili. Sono un orgoglio. Dove mi piacerebbe rivedere Sarri? Al Bayern Monaco (ride ndr)”.  

Sarri: "Io allenatore della Fiorentina? Non dipende da me. Quando ero bambino ho tifato Napoli e viola, i miei zii mi hanno portato in Curva Fiesole"
Arrivano ancora dichiarazioni dalla presentazione del 22° Memorial Niccolò Galli. A parlare è Maurizio Sarri, che ha ...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo