​​

Corriere dello Sport-Stadio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio dedica ampio spazio alla squadra viola. La Fiorentina non riesce ad andare oltre il pari nella vicina trasferta di Pisa. La squadra di Pioli è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Prima pagina

In copertina il Corriere dello Sport-Stadio intitola: “La Viola sbanda” e ancora “Sconcertanti”. Di spalla anche le parole del tecnico viola: “Pari e rischi a Pisa, Pioli: Scontenti, bisogna fare d più”. 

Pagine interne 

Le pagine dedicate alla Fiorentina (pagine 14-15)  si aprono con il titolo “Il derby si ferma sul palo” . Il Corriere poi prosegue la propria analisi scrivendo: “I viola mostrano ancora buona parte dei loro difetti”. A pagina 17 il quotidiano racconta anche un episodio andato in scena al termine del match: “La Viola saluta, i tifosi fischiano”.

 


💬 Commenti (2)