Nicolini: "Bello vedere Dodô sempre sorridente nonostante le difficoltà. Ora può aiutare la Fiorentina a raggiungere la Champions"

Scritto da Redazione  | 
Il difensore viola Dodô in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Parla il vice ds dello Shakhtar Donetsk

Il vice direttore sportivo dello Shakhtar Carlo Nicolini ha parlato a Radio Bruno del recupero di Dodô dopo il grave infortunio al ginocchio subito in Udinese-Fiorentina ormai qualche mese fa. Di seguito le sue parole sul brasiliano.

‘Potrebbe aiutare la Fiorentina a raggiungere la Champions’

“Il ragazzo ha affrontato l'infortunio senza abbattersi o piangersi addosso. E' sempre rimasto positivo e ha lavorato sodo per tornare in condizione. Ora è pronto per tornare in campo. Vederlo sorridere sempre oltre le difficoltà è un bel segnale, che denota carattere e mentalità. In questa seconda parte di stagione potrebbe aiutare la Fiorentina a raggiungere la Champions League”. 

Elia dopo il grave infortunio al ginocchio: "Voglio tornare più forte di prima, sarà una delle partite più importanti della mia vita"
Le parole di Elia dopo l'infortunioDopo soli due minuti di gioco nella partita della Fiorentina Primavera contro il Mila...

💬 Commenti