Questioni personali non rimandabili. L'attaccante della Fiorentina, Luka Jovic, pur essendo stato convocato regolarmente per la trasferta di Sivas, non è partito con il resto della squadra.

Un piccolo-grande contrattempo che lo costringerà a raggiungere la Turchia direttamente da Madrid dove si è dovuto recare ieri, per unirsi ai compagni nell'allenamento di rifinitura.

Un fuori programma che, molto probabilmente, costringerà Jovic a partire dalla panchina; nella logica dell'alternanza a cui stiamo assistendo, l'ex Real era il centravanti designato per il match di Conference League, ma tutto adesso è più complicato per lui ed è molto probabile che Italiano decida di far partire dall'inizio Cabral, che tra l'altro sta anche vivendo un momento magico.

La missione turca della Fiorentina si gioca anche sui dettagli. L'alternativa alla partenza che avrebbe scombinato tutti i piani
Una missione, quella turca per la Fiorentina, che si gioca anche sui dettagli. Prendiamo ad esempio la partenza per Siva...

💬 Commenti