Il futuro del centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, sarà sicuramente oggetto di discussione da qui alla prossima estate.

Ormai non è più un mistero il fatto che il Barcellona abbia provato a prenderlo nel corso dell'ultimo mercato invernale.

A mettere pepe nella faccenda ci ha pensato nelle ultime ore anche il fratello Nordin che ha raccontato come il club viola abbia promesso al mediano che "si potrà riparlare di un suo trasferimento" e del fatto che si siano interessati a lui, oltre al Barça, anche altri club importanti come "Manchester United e Chelsea".

Dal rinnovo contrattuale alla cessione plurimilionaria, tutto è possibile per questo ragazzo che ha trovato una sua dimensione durante gli ultimi Mondiali e sta cercando di confermarsi con la Fiorentina e con il Marocco in questo finale di stagione.

Nordin Amrabat: "Sofyan voleva solo andare in un top club, ma la Fiorentina ha chiuso la porta. Ecco cosa gli hanno detto sul suo futuro"
A Good Morning Orange è tornato a parlare il fratello di Sofyan Amrabat, Nordin, intervenendo sulle voci di mercato ch...

💬 Commenti