Di Gennaro: "Commisso spenderà 80 milioni sul mercato, arriverà un grande centrocampista. Alla Fiorentina serve uno alla Torreira"

Prima calciatore, poi vice allenatore con Terim, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, crede molto nelle capacità di crescita della Fiorentina: “Per me Commisso spenderà 70-80 milioni sul mercato e una parte di questi saranno per un grande centrocampista. Da quando è a Firenze ha investito fra tutto 300 milioni in 10 mesi e investirà anche a giugno. Certo lo stadio sarebbe basilare come per le altre società, altrimenti ci sarà sempre l'egemonia Juventus".
Di Gennaro ha avuto modo di seguire anche Amrabat, che sarà viola dalla prossima stagione, col Verona: "All'Hellas è stato una grande sorpresa, però giocando a due perché Juric faceva il 3-4-2-1 e lui è un dinamico, recupera palloni, imposta. Tuttavia deve ancora migliorare in fase realizzativa".
Per fare il salto di qualità la Fiorentina ha bisogno di rinforzi: "Servirà un difensore davvero forte così come un attaccante da 20 gol e un centrocampista alla Torreira, che dalla Sampdoria è andato all'Arsenal".