E ora chi se lo prende Sottil? Una decisione che sa di definitiva bocciatura

Una decisione che è stata sicuramente sorprendente, quella dell'allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli. Ci riferiamo al fatto di avere escluso Riccardo Sottil dai convocati per la tournée in Inghilterra.
Linea tracciata
Ma è stata anche una decisione che ha tracciato una linea. Fuori dai denti, siamo davanti ad una bocciatura con tutti i crismi. L'esterno, qualora avesse avuto possibilità di rimanere, evidentemente non se l'è giocate bene perché non lo vedremo all'opera contro Leicester, Nottingham Forest e Manchester United.
Chi se lo prende?
E a questo punto chi se lo prende Sottil? Sì, perché adesso dobbiamo cominciare a farci questa domanda e a cercare di capire chi potrebbe prenderlo e puntarci su, dopo l'esperienza al Milan fatta nella seconda parte della scorsa stagione che non è stata un granché.
Il Torino, alla ricerca di esterni, potrebbe essere la destinazione giusta per lui. I granata avevano sondato il terreno un po' di settimane fa e adesso potrebbero essere riallacciati i rapporti tra le parti. Il resto sarà tutto in divenire.