​​

Dopo la retrocessione con il Leeds, il 2003 azzurro Wilfried Gnonto potrebbe valutare un ritorno in Italia. L'attaccante della Nazionale non ha mai giocato nel proprio paese se non a livello giovanile, militando primo allo Zurigo e poi al Leeds. Il giocatore sarebbe finito adesso nel mirino della Fiorentina.

Come appreso da Calciomercato.com, la Fiorentina ha effettuato i primi sondaggi esplorativi per Wilfried Gnonto. Il Leeds ha sparato una richiesta da 20 milioni di euro, cifra considerata eccessiva, ed a queste condizioni non c'è possibilità di intavolare una trattativa. Diverso sarebbe il discorso se gli inglesi aprissero alla formula del prestito oppure abbassassero le pretese economiche. Sullo sfondo ci sono poi altre squadre straniere interessate al calciatore classe 2003 scuola Inter.

Gnonto prenderà parte agli Europei con l'Italia Under 21 dal 21 giugno all'8 luglio in Georgia e Romania. Il ct Mancini lo ha lasciato a mister Nicolato e vedrebbe bene un suo ritorno in patria.

Ikone e una presenza in Turchia che scalda i tifosi del Besiktas in maniera immotivata
Quando si è diffusa la notizia della presenza ad Istanbul dell'attaccante esterno della Fiorentina, Jonathan Ikone, si ...

💬 Commenti