Viviano: "Non investirei su Piccoli. Fagioli? Se gioca centrale può fare cosa sta facendo Reijnders. Manca ancora qualcosa dal mercato"

L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano ha parlato a Radio Bruno della squadra di Stefano Pioli in vista della nuova stagione ormai alle porte.
Le parole di Viviano
“Sono contento del mercato della Fiorentina, perché per la prima volta sono stati confermati i big. Manca ancora qualcosa alla rosa viola, ma ci sono ancora due settimane per fare le mosse mancanti”
E sull'attaccante
“Piccoli per me è bravissimo, ma forse ancora un po' grezzo. Secondo me non è quello che serve alla Fiorentina in questo momento. Se deve essere fatto un investimento non lo farei con lui. Ora serve un difensore e un centrocampista, ma se va via Beltran serve anche un comprimario là davanti".
Capitolo Fagioli
"Fagioli? Anno scorso si allargava sulla sinistra e non mi piaceva per niente. Per me dovrebbe giocare centrale, dove è una certezza. Per me ha le caratteristiche per fare quello che sta facendo Reijnders, ma deve rimanere centrale. Così può fare paura".