​​

Leonardo Pieraccioni presente al Franchi per Fiorentina-Chievo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Leonardo Pieraccioni presente al Franchi per Fiorentina-Chievo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In vista di Fiorentina-Napoli, a pochi giorni dall'uscita del film “Io e te dobbiamo parlare” con Alessandro Siani, tifoso azzurro, l'attore e tifoso viola Leonardo Pieraccioni è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Spesso, in un gruppo con i miei amici che mandano tantissimi messaggi durante le partite, io intervengo solo sul finale. E a volte prendo in giro pesantemente. Ma ultimamente è tutto un godere, quindi non scrivo più”.

“Ho imparato la scaramanzia, ma spero che vinca la Fiorentina”

Un pronostico? “Ho imparato che bisogna essere scaramantici, quindi urlo a gran voce che vincerà il Napoli. Ma chiaramente spero in qualcos’altro. Dovesse vincere la Fiorentina, tutti i viola a vedere il film. Se invece dovesse vincere il Napoli, ci vanno loro. Pareggio? Tutti insieme al cinema. L’importante in questo 2025 è godere”.

Cecchi: "L'equilibrio con Bove era magico e forse non replicabile, ma gennaio può aiutare. La Fiorentina non si sta muovendo male, anzi. Con il Folorunsho di Verona..."
Sul momento in casa Fiorentina e sul calciomercato, è intervenuto il giornalista Stefano Cecchi a Radio Sportiva: “De...

💬 Commenti (3)