​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo questo titolo sulla partita di ieri della Fiorentina e la sconfitta col Bologna: "Questa è brutta". Sottotitolo: "Viola distratta, Italiano duro: "Sui due gol abbiamo dormito". Sommario: "Sblocca Martinez Quarta al 54’ poi la squadra si smarrisce Segnano Barrow e Arna ( 2 -1 ) Pradè lancia accuse al Var: "Seconda rete irregolare". Dodo, infortunio al polpaccio".

A pagina 8 leggiamo: "Bologna sciacqua i panni in Arna". Ovvero: "Gara ribaltata: a Quarta replica Barrow, poi il 2-1 di Arnautovic che si avvicina al record di Nielsen".

A pagina 9 ci sono le dichiarazioni: "Pradè: Siamo avvelenati per le scelte Var". A pagina 13 invece le parole dell'allenatore viola: "Italiano: "Fiorentina finire così è da matti". Altre frasi: "Dopo aver sbloccato la partita non pensavo proprio di perdere. Che dormite su quei due palloni".

Pradè: "Siamo incaz****, più fallo di quello commesso su Quarta non poteva esserci. Il designatore ammetta che è stato commesso un errore"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato parole di fuoco al termine della partita persa con...

💬 Commenti