Commisso: "Ho letto anch'io di questa cena con Sarri e sono saltato sulla sedia. Se fosse vera quale sarebbe oggi lo stato d’animo di Prandelli?"

Negli ultimi giorni è emerso sul Corriere Fiorentino la notizia di un presunto incontro tra la Fiorentina e Maurizio Sarri per programmare un futuro insieme. Una notizia che è stata smentita dalla società viola e che il presidente Rocco Commisso commenta così su La Nazione: "Ho letto anche io di questa cena con i miei dirigenti e sono saltato sulla sedia...Per la furia di una notizia falsa. Una patacca totale".
Poi aggiunge: "Barone e Pradè erano ieri in tutt’altri posti, bastava verificare prima di fare uscire una notizia destabilizzatrice. Se fosse vera quale sarebbe oggi lo stato d’animo di Prandelli? Tutto ciò porta solo confusione".
💬 Commenti