L'incubo di Chiesa: infortuni a ripetizione e la possibilità della cessione che si fa più viva. Il momentaccio dell'ex viola

Non diminuisce la preoccupazione in casa Juventus per Federico Chiesa. Il giorno dopo l'infortunio subito in seguito a uno scontro con Alex Sandro in partitella, l'attaccante ex Fiorentina non si è allenato con i compagni a causa del dolore al piede destro. A questo punto la sua presenza a Napoli domenica sera resta in dubbio. Non una bella notizia per Allegri, che dovrà già fare a meno anche di Rabiot e McKennie e con Danilo, che al massimo andrà in panchina visto che ha lavorato ancora a parte.
Nel frattempo, l'agente dell'ex viola si trova in queste ore presso il centro sportivo del club bianconero, probabilmente per discutere del contratto del suo assistito. Chiesa, infatti, si trova davanti a un bivio: rinnovo o cessione, con la seconda opzione che si augura la maggior parte dei tifosi strisciati, stufi della quasi-perenne condizione di infortunato dell'ex Fiorentina.