Nel post partita di Juventus-Fiorentina ha parlato anche Vincenzo Italiano a Rai Radio 1. Queste le parole del tecnico viola:  “Tre anni 1-0 per la Juventus. Si è ripetuto anche l'andamento della partita, con un secondo tempo nel quale abbiamo messo in difficoltà i bianconeri. Ci troviamo davanti portieri che fanno grandi parate. Paghiamo un primo tempo timido e rispettoso nei confronti della Juventus. 

Questa per noi era la 45esima partita, lasciatemi dire che la fatica si fa sentire. Abbiamo fatto una gara contro l'Atalanta a ritmi altissimi. Gli alibi non mi interessano, ma a volte l'approccio non è uguale alla partita precedente. Le scelte in questo momento dobbiamo farle perché ci sono tante partite in competizioni a cui teniamo tanto. Chi è entrato ha fatto la sua parte, abbiamo centellinato oggi. Il rammarico arriva dal risultato”

Calamai: "Vlahovic sempre confuso quando affronta la Fiorentina, più decisivo Szczesny di lui. La Juventus ha vinto con trenta minuti di catenaccio puro"
Il giornalista fiorentino, Luca Calamai, in un editoriale scritto per Tuttomercatoweb ha analizzato anche la partita tra...

💬 Commenti (19)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo