​​

La sconfitta della Fiorentina in finale di Conference League contro il West Ham è ancora una ferita aperta. Anche Antonin Barak esprime il suo sconforto, con delle parole scritte sul suo profilo Instagram: "Mi sento peggio adesso di mercoledì dopo la partita. Non sono ancora riuscito ad assorbire la sconfitta... Alzare la coppa a casa mia per questa squadra fantastica era il mio grandissimo sogno".

E aggiunge: "Sono comunque orgoglioso, della mia squadra e di tutta la gente di Firenze. Presentarmi nel mio paese con una squadra come la Fiorentina è una roba pazzesca, che sognavo da bambino. Grazie per la bellissima stagione! Ancora non ho fatto vedere neanche il 70% delle mie capacità, però con il tempo tutto arriverà. Forza Viola".




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Antonin Barak (@antoninbarak)






Kouame: "Volevamo regalare alla nostra gente qualcosa che sarebbe rimasto nella storia, ma ne usciamo con più esperienza. Ringrazio Firenze, che ci ha sempre sostenuto"
Il calciatore della Fiorentina Christian Kouame ha voluto ringraziare i tifosi viola con delle parole di fine stagione s...

💬 Commenti (5)